I Due Soci

Avvocato Claudio Massa

Avvocato Claudio Massa

Iscritto all’Albo degli Avvocati dal 1982 e patrocinante in Cassazione dal 1996. Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo dal 1984 al 1995 e di nuovo dal 2000 al 2005, con ruoli anche di tesoriere e segretario, ne è divenuto presidente nel maggio di quest’anno. Delegato all’Organismo Unitario dell’Avvocatura per il distretto di Torino dal 1995 al 1999. Ispettore ministeriale alla sessione 2001 degli esami di Avvocato presso la Corte d’Appello di Genova. Componente del Consiglio Giudiziario negli anni 2001 – 2003. Dal 2002 è presidente della Consulta delle Professioni della Provincia di Cuneo e vice presidente del CUP del Piemonte. Dal 2015 al giugno 2019 vicepresidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina del Piemonte, da cui si è dimesso in quanto eletto presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo. Socio della Camera Penale Vittorio Chiusano e del Centro di Diritto Penale Tributario. E’ arbitro della Camera Arbitrale del Piemonte e mediatore presso l’O.D.M. dell’Ordine di Cuneo. Ha partecipato quale relatore a numerosi convegni di formazione e aggiornamento professionale.

Avvocato Claudio Streri

Avvocato Claudio Streri

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Cuneo dal 1983 e patrocinante in Cassazione dal 1997. Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo dal 2008 al 2010, quando è stato eletto presidente, ricoprendo la carica fino al maggio 2019. Dal 2001 al 2011 consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Dal 2007 al 2010 consigliere di amministrazione di Fingranda s.p.a. E’ socio dell’AGI, Associazione Giuslavoristi Italiani, e della Camera Civile del Piemonte. Ha mosso i primi passi professionali nel campo del diritto penale, quale allievo di Gianni Vercellotti, per poi passare ad occuparsi in misura prevalente di diritto civile e del lavoro. Prestando assistenza a imprese, enti e istituti di credito, ha occasione di seguire le eventuali problematiche penali specifiche in cui possono incorrere questi soggetti. Ha partecipato, quale relatore, a convegni in materia di diritto del lavoro, arbitrato, procedura civile e ordinamento professionale forense.

Avvocato Elena Salvatico

Avvocato Elena Salvatico

Avvocato dal 2002. Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Cuneo, nel corso della carriera ha maturato esperienza nel campo del contenzioso civile giudiziale e stragiudiziale, in particolare nel settore del diritto della famiglia e dei minori. Già Vice Procuratore Onorario Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mondovì. Iscritta nell'elenco dei professionisti abilitati al ruolo di delegato alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Cuneo. Iscritta al Centro di Diritto Penale Tributario. Componente del Consiglio Direttivo della Sezione di Cuneo dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia. Ha partecipato quale relatore a convegni in materia di diritto di famiglia.


Segretaria 1
Segretaria 1
Segretaria 1
Segretaria 2

STAFF

Da tempi ormai molto risalenti operano con noi le signore Daniela Pittavino e Flora Moretti. Più che “staff “ le definiremmo... vestali, custodi del fuoco sacro rappresentato dalla segreteria, dove con grande disponibilità e professionalità gestiscono le comunicazioni, telefoniche e personali, dei clienti con lo studio, e svolgono tutte quelle attività che rappresentano il complemento essenziale del lavoro dei professionisti.

Contattaci per una Consulenza Personalizzata