Un po' di storia...

Il nostro studio è nato nel 1986 come associazione di professionisti, allora molto giovani, che iniziavano la carriera. Si è stabilito nel centro della città, in Corso Nizza 11, dove è tuttora.
Gli uffici hanno avuto nel corso degli anni modifiche e ampliamenti, seguendo lo sviluppo dell’attività professionale, la crescita della clientela e delle necessità operative. Nel tempo, crediamo di avere acquisito una consolidata posizione di riconosciuta serietà e competenza nel panorama forense cittadino.
Allo studio si rivolge una clientela composita che annovera piccolemedie imprese, istituti bancari, enti pubblici, associazioni di categoria e professionali, ed anche numerosi privati cittadini, alle cui esigenze di tutela dei diritti i professionisti dello studio, per formazione e cultura, sono particolarmente sensibili. E’ proprio dalla tutela del singolo, nei momenti in cui i suoi diritti sono messi in discussione, che si rafforza l’autonomia e l’indipendenza dell’avvocato, garanzia principale della professione legale.
Grazie alle esperienze nelle istituzioni dell’avvocatura, a livello regionale e nazionale, abbiamo acquisito e consolidato una rete di conoscenze e collegamenti professionali su tutto il territorio italiano, nonché contatti oltralpe, nella vicina Francia meridionale. Questo fa sì che lo studio sia sovente il riferimento locale di importanti realtà professionali con sede nelle principali città italiane e di law firm internazionali; a nostra volta siamo quindi in grado di domiciliare le cause dei nostri clienti fuori dal circondario del Tribunale di Cuneo presso studi di provata serietà e competenza.

Contattaci per una Consulenza Personalizzata